Cosmesi in agricoltura – Castello del Trebbio prodotti di cosmesi in agricoltura in Toscana,Firenze

I naturali

cosmesi in agricoltura

Nel 2015 nasce un nuovo progetto realizzato in armonia con la filosofia Biointegrale®, a dimostrazione che il materiale di scarto non esiste. Si realizza il sogno di una linea cosmetica di altissima qualità.

Infatti, grazie alla collaborazione scientifica dell’Università degli Studi di Firenze, abbiamo realizzato I Naturali, una linea di prodotti cosmetici Biointegrali® che nasce dal desiderio di chiudere il cerchio della nostra filiera.

Tutti i nostri prodotti si possono acquistare direttamente nel Farm Shop dell’azienda, dove, oltre ai prodotti del Castello del Trebbio, è possibile trovare anche quelli delle altre proprietà del gruppo DCasadei (della tenuta Casadei a Suvereto, in Maremma, e della tenuta Olianas, in Sardegna).

Questo nuovo progetto ci ha permesso di usare le preziose proprietà di piante come il rosmarino, la lavanda, lo zafferano e l’amaranto, ma anche gli scarti nobili delle lavorazioni del vino e dell’olio quali i vinaccioli e la sansa, producendo una linea cosmetica biologica con caratteristiche del tutto nuove ed originali.

La gamma I NATURALI si compone di:
– una crema per il viso;
– una crema per il corpo;
– una crema per le mani;
– un siero viso.

cosmesi in agricoltura

Cosmesi in agricoltura