DE EN IT
Video

Due chiacchere con Anna

Assieme ad Anna Baj Macario, alla scoperta del suo Castello del Trebbio. Azienda vitivinicola ed agricola, agriturismo, sito d'interesse storico-artistico, ristorante: fate con noi un tuffo nel Chianti più autentico.

Il Castello ieri, oggi, domani

Attraverso le parole degli attuali proprietari, un giro virtuale tra le storiche sale del Castello, le ex prigioni riattate in orciaie, le belle dimore campestri ora destinate ad agriturismo, fino al racconto appassionato di una produzione vinicola d'eccellenza.

Tutto il mondo del Castello

Le immagini più significative ed emblematiche del Castello del Trebbio oggi, tra attività agricola, produzione vinicola, ospitalità e grande passato: avete mai sentito parlare della Congiura dei Pazzi? Ve la raccontiamo noi!

Il Trebbio e le sue mille suggestioni

Il nostro Chianti è fatto di atmosfere, colori, paesaggi, sapori; e di ottimi vini legati a un terroir d'eccellenza. Un glorioso passato, quello del Castello del Trebbio, che abbiamo saputo trasformare in un grande presente.

Il nostro Lastricato in degustazione

Un premio a lungo atteso, il Tre Bicchieri al nostro Lastricato 2011, dedicato ai veri appassionati di sangiovese. Un'annata fatta d'intensità al naso tra note balsamiche e fruttate, umami e sottobosco, con beva godereccia, agile e al contempo rigorosa. Un vino che rende giustizia alla Rufina e alle capacità del sangiovese di riunire ricchezza, eleganza e profondità.