Agriturismo Golf Toscana Agriturismi Golf Toscana Agriturismo Golf Firenze Chianti

DE EN IT
Attività / Mille cose da fare

Passeggiare tra vigneti e uliveti, visitare il corpo principale del Castello – ancora abitato dai proprietari – perdersi nelle secolari cantine, ammirare la celebre Sala della Congiura o la cappella privata con le tombe di chi, questo austero e affascinante maniero, lo ha abitato in passato.

E ancora: conoscere le diverse attività agricole della Tenuta, degustare i nostri vini , assaggiare l’olio extravergine di nostra produzione, bighellonare nel bel negozio dove trovare quanto prodotto al Castello e nelle altre aziende della proprietà.

Scegliere il Castello del Trebbio vi farà immergere nelle mille anime della nostra Tenuta, tra edifici storici ed attività agricole, passeggiate rigeneranti ed enoturismo di qualità.

E non è finita: partecipare al corso di assaggio di olio – quando la stagione lo consente anche all’aperto, all’ombra di un olivo – o imparare a far la pasta a mano con uno dei nostri corsi di cucina toscana.

Infine, scegliere la splendida cornice del Castello del Trebbio per festeggiare il proprio matrimonio, approfittando della comodità di alloggiare a un tiro di schioppo.

Sono davvero mille le cose da fare da noi e con noi, per trasformare un luogo magico come il Castello del Trebbio in un bellissimo pezzetto della vostra vacanza.
E, magari, della vostra vita.


CONDIVIDI

Agriturismo Golf Toscana